Prosegue l’impegno di una mostra dedicata esclusivamente al mondo della Radio e dell’Alta Fedeltà con inseriti degli spazi didattici.
COMUNICATO
Si informano gli espositori che oltre alla postazione al coperto (dove vengono forniti tavolo sedie e corrente), da questa edizione è possibile prenotare ( anche per un solo giorno) una postazione all’aperto, nel prato antistante il padiglione della mostra/scambio .
La postazione all’aperto sarà accessibile con la propria vettura, ( non viene fornito tavolo, gazebo, ecc. che sono a cura dell’espositore), ed ognuno potrà esporre direttamente davanti all’auto parcheggiata (Garage sale).
L’ingresso è riservato esclusivamente ai privati, le postazioni saranno di mt 4×4; la disposizione delle auto avverrà in maniera sequenziale (secondo l’ordine di arrivo), è comunque necessaria la prenotazione.
Inoltre in questa edizione vede la luce “L’angolo del piccolo sperimentatore”, uno spazio gratuito, dove i ragazzi potranno cimentarsi nella costruzione di una radio tramite mattoncini elettronici.
La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 9,00 alle 19,00 (dalle ore 7,00 per gli espositori).
Per informazioni: franco.nervegna@inwind.it oppure: 338 6155146