Grande successo per gli amici dell’ARI Val Bormida che hanno portato a casa tantissime visite al 1°Mercatino Radioscambio ed Esposizione di Radio D’Epoca di Cosseria.
Il presidente dell’Associazione ARI Val Bormida W1RLC, Moreno Ghiso ha espresso grande soddisfazione dichiarando:
“Il mercatino è riuscito bene, soprattutto per essere alla prima edizione, abbiamo avuto 24 espositori con ottimo materiale, l’afflusso dei visitatori è stato molto buono nonostante il periodo dedicato alle ferie. Gli espositori si sono tutti dichiarati soddisfatti sia della location che dei servizi che abbiamo offerto loro. la Pro Loco Cosseria, che ci ha ospitato, non si aspettava un successo del genere e sono stati molto contenti per il numero di persone che hanno usufruito dei loro stand gastronomici. “
Inoltre con tono ironico aggiunge: “Unico neo della giornata il grande caldo che ha accompagnato la manifestazione…ma su questo aspetto non abbiamo potuto far nulla….” 🙂
Visto il grande successo l’amico Moreno ci ha informato che tutta la Sez ARi di Val Bormida sta già lavorando all’organizzazione della seconda edizione, questa volta invernale cercando di aumentare gli espositori e garentendo un servizio ancora migliore,
Noi dell’Associazione “Quelli della Radio” facciamo il nostro plauso all’organizzazione ed i nostri migliori auguri per la prossima edizione.
Complimenti ragazzi e buon lavoro